Congresso regionale: gli appuntamenti veronesi
Domenica 16 febbraio si conclude il percorso dei congressi regionali del Partito Democratico in tutta Italia. Nel Veneto il PD si muove in maniera unitaria con la candidatura a segretario regionale dell’on. Roger De Menech, già sindaco di Ponte nelle Alpi (Belluno), candidatura condivisa da tutte le anime del partito. Quella delle “unità nelle differenze” è la linea tracciata dal nuovo PD Veneto, che lavora per il suo radicamento territoriale e che guarda con ambizione alle prossime sfide elettorali: europee, comunali, regionali.
Qui il documento congressuale.
Ed ecco gli appuntamenti veronesi:
Sabato 15 febbraio alle ore 10.00 in sala conferenze Lucchi di Palazzina Masprone, Piazzale Olimpia, 3 (dietro lo Stadio comunale) Roger De Menech sarà presente per esporci le linee programmatiche della sua candidatura e discuterne con noi.
Domenica 16 febbraio alle ore 10.00 i circoli di tutta la provincia provvederanno alla ratifica (con voto palese, per alzata di mano) dell’elezione del segretario regionale e dell’assemblea regionale durante le assemblee di zona aperte, alle quali parteciperanno iscritti ed elettori del Partito Democratico.
Le assemblee si svolgono a: Verona, presso il Centro Tommasoli di Borgo Venezia, via Perini 7; Lazise, presso l’ex Biblioteca Civica del Palazzo Municipale (di fronte al porto Vecchio); San Pietro Incariano, nell’ex Sala Consiliare di via Beethoven 16 presso la Casa di Riposo; San Zeno di Colognola ai Colli, nella sala Civica Piazza Donatori di Sangue; San Giovanni Lupatoto, presso il Centro Culturale di piazza Umberto I°; Sommacampagna, sala Municipio di Piazza Carlo Alberto 1; Monteforte, nell’aula Zambon della Scuola Media di via Novella 5; Cerro Veronese, in biblioteca di piazza Don A. Vinco 3; Legnago, nella sala civica via Matteotti 4/6 Palazzo di Vetro; Lugagnano di Sona, nella sala riunione delle Scuole Medie in via Carducci 10.
Tags: Congresso, PD Veneto, Roger De Menech