Martin Schulz a Verona
E‘ con grande soddisfazione che annunciamo che Martin Schulz, candidato alla presidenza della Commissione europea per i Socialisti e i Democratici, ha scelto il Veneto come tappa della sua campagna elettorale.
Schulz sarà infatti a Verona mercoledì 14 maggio alle ore 11 presso l’hotel Leon D’Oro, dove parteciperà ad una importante tavola rotonda organizzata dal PD Veneto. Alle ore 13 si svolgerà la conferenza stampa.
E’ una grande opportunità per la nostra regione e per la nostra campagna elettorale, che con questo evento entrerà nel vivo e sarà il fiore all’occhiello delle numerose iniziative e presenze governative da qui al 25 maggio, giorno delle votazioni. L’importanza di questo incontro in vista della costituzione del nuovo Parlamento Europeo, che auspichiamo possa essere a guida riformista e progressista, è evidenziata dalla presenza del vice-segretario nazionale on. Lorenzo Guerini, dei candidati del collegio Italia Nord-Orientale, dei segretari provinciali e del segretario regionale on. Roger De Menech. E’ chiaro che con la presenza di Shulz il Partito Democratico si candida a diventare sempre di più forza trainante nel Partito Socialista Europeo.
Alessio Albertini
segretario PD Verona