Mercoledì 29 Marzo al Tommasoli ultimo confronto tra gli sfidanti delle Primarie Pd
Mercoledì 29 Marzo al Centro Tommasoli di via Perini 7 con inizio alle 20.45 si svolgerà l’ultimo confronto tra gli sfidanti delle primarie Pd Damiano Fermo, Gustavo Franchetto e Orietta Salemi. Il dibattito sarà moderato dal giornalista del quotidiano “L’Arena” Enrico Giardini. Stasera, Martedì 28 Marzo, sempre alle 20.45, in sala civica di Via Benedetti 26 a Borgo Roma i candidati saranno ospiti dei circoli Sud della città (Quarto e Quinto Circolo Pd) per un’ulteriore occasione di dibattito.
Le elezioni Primarie Pd 2017 per il Comune di Verona si terranno Domenica 2 Aprile dalle 8 alle 21 nei seggi allestiti dai volontari del partito in ogni quartiere della città utilizzando sedi di partito, sale civiche, centri culturali e anche gazebi. Chi, tra i tre candidati, otterrà il maggior numero di voti sarà il candidato a Sindaco di Verona del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali.
Per facilitare la partecipazione e allo stesso tempo a garanzia dell’ordine e della serietà della consultazione primaria, viene comunicata la corrispondenza tra la sezione assegnata a ciascun cittadino sul certificato elettorale ed il seggio di primarie predisposto. La lista, in allegato, verrà pubblicata sul sito del Pd veronese www.pdverona.it
Si ricorda che possono votare tutti i cittadini residenti nel Comune di Verona che abbiano compiuto il 16° anno di età e aderiscano alla proposta politico-programmatica del Partito Democratico sottoscrivendo l’apposito registro. A copertura delle spese organizzative sarà richiesto a ciascun elettore di versare 2 euro.