Attivo il nuovo sito del Pd Veneto
Martella: «Pezzo del lavoro di rinnovamento in corso»
È in linea da questa mattina il nuovo sito Internet del Partito democratico del Veneto. Progettato su una piattaforma innovativa, il sito rinnova contenuti, grafica e funzioni, ed è disponibile sul nuovo dominio www.pdveneto.com. Consente inoltre una agevole gestione delle newsletter, permette di raccogliere donazioni ed è pensato come portale dell’estesa rete del Partito democratico in tutta la Regione e come punto di riferimento per la rete nazionale ed europea.
«In questi due mesi abbiamo cambiato molte cose», afferma il segretario regionale Andrea Martella, cercando di riattivare l’iniziativa politica del partito, di riprendere il dialogo con la società veneta e di motivare i circoli, le federazioni provinciali e i tanti esperti che militano nel nostro partito. C’è in corso un lavoro anche nell’ambito della comunicazione, coerente con questo percorso, di cui il sito Internet è parte integrante».
Il nuovo sito è stato realizzato senza incidere sul bilancio del partito, attingendo esclusivamente a risorse umane interne e competenze già acquisite. Entro le prossime settimane il passaggio al nuovo sistema sarà completato con il trasferimento sul nuovo dominio anche della posta elettronica e i rispettivi indirizzi email.
Il prossimo passo sul fronte della comunicazione riguarda l’avvio dei video forum periodici che metteranno in collegamento la segreteria con gli iscritti.