PD VERONA: “SOLIDARIETÀ ALLA CONSIGLIERA RAGNOLINI, BERSAGLIO DI UN MESCHINO ATTACCO DA PARTE DEL SINDACO DI GARDA BENDINELLI”

Pubblicato da il 18 Marzo 2024

Verona, 18 marzo 2024. Come partito provinciale esprimiamo piena solidarietà alla consigliera di Garda Futura Lorenza Ragnolini bersaglio di un meschino attacco da parte del Sindaco di Garda Davide Bendinelli che in un video diffuso via social ha preso a pretesto i risultati elettorali delle provinciali di ieri – peraltro  elezioni di secondo grado, in cui i cittadini non sono direttamente coinvolti – per tentate di screditare l’efficacia dell’azione politica di una delle principali esponenti dell’opposizione.
Un gesto maramaldesco di cui il primo cittadino dovrebbe scusarsi, che denota piuttosto un nervo scoperto della sua amministrazione, insofferente alle critiche e alle verifiche.
Bendinelli dovrebbe essere il primo a sapere che simili mezzucci non riusciranno a scalfire la determinazione della consigliera a far luce sulle purtroppo numerose scelte controverse che accomunano la sua amministrazione ad altre amministrazioni del Garda veronese. Specie nella gestione, anzi, nell’assalto edilizio al territorio, la sponda veronese del lago è troppo spesso oggetto di scandali, proteste e inchieste giornalistiche che non fanno certo il bene della comunità.

Franco Bonfante, Segretario provinciale Pd Verona
Diego Zardini, Responsabile Enti Locali Pd Verona