Alessia Rotta: Salemi unica che può garantire il cambiamento. Mobilitiamoci fino alla fine per il risultato
Eccoci alla fine di una campagna elettorale intensa ed entusiasmante. Una corsa partita dalle primarie e arrivata fin qui, con la certezza che Orietta Salemi è la vera novità di queste amministrative. Solo lei può essere il sindaco di rinnovamento di cui Verona ha bisogno. C’è chi si candida per garantire continuità con il passato e chi il passato lo rinnega pur avendone fatto parte. Noi sosteniamo l’unico progetto di governo che può garantire un cambio di direzione. Sappiamo che è tanto il lavoro da fare per realizzare la città che vogliamo: una città in cui cultura e bellezza sono cardini dello sviluppo.Una città che mette al centro la riqualificazione dei quartieri e la lotta all’illegalità e al degrado. Una città che sa prendersi cura delle persone e delle famiglie, cominciando dai più piccoli e dagli anziani, senza lasciare indietro nessuno. E vogliamo farlo con un sindaco che affronta i problemi con lo stesso sguardo dei cittadini. Abbiamo proposte concrete e abbiamo l’entusiasmo dalla nostra: quello di tanti ragazzi e ragazze che hanno accompagnato Orietta Salemi in queste settimane. Siamo uniti nel sostenere la nostra candidata: e il centrosinistra unito può vincere questa sfida.
Noi siamo pronti a raccogliere la sfida del cambiamento, a ciascuno di voi chiedo di fare la sua parte per renderlo possibile. Nelle ultime ore prima del voto continuiamo a impegnarci: Contattiamo gli indecisi e portiamo a votare 10 persone ciascuno, diamo una mano ai gazebo, con il volantinaggio dei quartieri. Siamo a un passo dal risultato: il cambiamento che vogliamo per Verona dipende da ognuno di noi.
E stasera ci vediamo alla festa di chiusura della campagna, insieme a tutti quelli che sostengono Orietta Salemi. Partecipate e invitate anche i vostri amici, vi aspettiamo!