LA COALIZIONE “RETE” A CASTEL D’AZZANO SOSTIENE IL CANDIDATO SINDACO LORENZO COSTANTINI
Le organizzazioni politiche e civiche che hanno dato vita alla coalizione di lista di “Rete” che ha vinto le elezioni comunali a Verona con il Sindaco Damiano Tommasi, si sono impegnate a formare e sostenere liste o coalizioni di liste nelle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.
Facciamo appello alle elettrici ed agli elettori che, nei comuni interessati al rinnovo del loro consiglio comunale, ritengano opportuno cambiare l’indirizzo politico amministrativo del proprio governo municipale, di votare e far votare per Rete Civica Costantini Sindaco.
Una Rete innovativa, democratica, progressista, ambientalista e civica, che intende introdurre maggiore giustizia sociale, sostenere le persone fragili e gli svantaggiati, agire concretamente per la transizione energetica ed ecologica, con un risparmio economico importante, promuovere la tutela della salute della cittadinanza, avviare un modello di sviluppo compatibile, di qualità e di sicurezza di chi lavora in modo dipendente o autonomo, garantire e tutelare i diritti sociali e civili a ciascun cittadino e a ciascuna cittadina.
Rete Civica Costantini Sindaco intende ampliare l’offerta dei servizi, migliorare la qualità della vita
con più verde, per una miglior qualità dell’aria, con l’abbattimento dell’inquinamento acustico, ambientale legato alla viabilità.
Il 14 e 15 maggio Castel d’Azzano potrà finalmente scegliere di cambiare, di rompere il monopolio del centro destra e dar voce a chi non si è più sentito rappresentato, ma desidera partecipare in modo consapevole al governo della cosa pubblica. Riprendiamoci il comune, deve essere di tutti.
A Castel d’Azzano, il candidato Sindaco Lorenzo Costantini con la sua lista di Rete Civica, è in grado di garantire una discontinuità col passato e di portare avanti con coraggio un programma innovativo per la città.
Partito Democratico
Sinistra Italiana
Movimento 5 Stelle
Volt
Lista Damiano Tommasi Sindaco di Verona
PSI