Costermano sul Garda, il Pd invita il Sindaco a dimettersi
I nodi amministrativi del Comune di Costermano sul Garda recentemente finiti sotto la lente della trasmissione televisiva Report confermano quanto da anni segnaliamo come Partito democratico in merito ad una gestione comunale arrogante, con obiettivi tutt’altro che trasparenti e una serie di azioni di Sindaco e Giunta piene di ombre…
Anziché fare piena luce sulle pratiche amministrative più controverse, a partire dalla compravendita dell’area destinata a parcheggio, passando per la sconfitta sulle distanze cimiteriali avanti al Tribunale Amministrativo (sconfitta che coinvolge con evidenza anche la sua villa), il Sindaco, durante la trasmissione televisiva, ha accentuato gli atteggiamenti provocatori rinfocolando la fama negativa ormai acquisita da Costermano a livello nazionale.
Tutto ciò è fonte di profondo imbarazzo per la comunità, tanto da richiedere con forza le dimissioni del Sindaco. Come Pd diffonderemo in tutte le case di Costermano il volantino in allegato chiedendo ai cittadini di riflettere ed appoggiare la richiesta di dimissioni. La nostra comunità merita una rappresentanza nuova e più dignitosa.
Adriano Boni, Segretario Circolo Pd di Costermano sul Garda
Franco Bonfante, Segretario provinciale Pd Verona