L’eurodeputato Alessandro Zan a Pescantina sabato 30 novembre
L’europarlamentare Alessandro Zan porterà gli auguri di Natale a cittadini, iscritti e simpatizzanti Pd della Valpolicella sabato 30 novembre alle ore 11 nella tensostruttura di via Ospedaletto 105, ad Ospedaletto di Pescantina.
Zan interverrà sulla situazione politica nazionale e sul ruolo dei diritti civili e sociali nel mutato contesto internazionale. Il Segretario Provinciale Pd Verona Franco Bonfante illustrerà la situazione politica della nostra provincia.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare il neoeletto Segretario del Circolo Pd di Pescantina Antonio Portaluri. In un’ottica di politica a servizio della collettività, Portaluri, 36 anni, laureato in ingegneria informatica, sposato e padre di un bimbo, pone come obiettivo principale del proprio mandato il coinvolgimento delle generazioni più giovani e di coloro che, sfiduciati, non vanno più a votare.
Non mancherà, al termine del dibattito, un momento conviviale con risotto e pandoro offerti. Per segnalare la propria presenza a pranzo si prega di confermare con un messaggio sms o whatsapp al numero 320 070 4277 (Antonio) oppure al numero 348 554 8891 (Emma).